Il presente listino si applica al servizio ordinario di assistenza tecnico-informatica offerto da Paradigma. Servizi "ad hoc" che differiscano anche solo minimamente da quanto sotto riportato, dovranno essere stipulati mediante apposita scrittura privata tra le parti.

Le informazioni salienti che devono essere note al Cliente riguardo i costi dell'assistenza tecnico-informatica ordinaria sono le seguenti:

  • vi è una naturale classificazione dei Clienti in base alla zona geografica ove è richiesta l'assistenza: allontanandosi dal centro di Roma aumentano i costi imputabili agli spostamenti
  • i costi imputabili esclusivamente alla prestazione professionale non cambiano rispetto all'ubicazione del luogo di intervento
  • flessibilità di orari: non si applica alcun sovrapprezzo per interventi in giorni festivi e prefestivi, né per interventi in orari differenti da quelli di ufficio (ma vanno concordati)
  • come sempre negli affari, si premiano i Clienti che si dimostrano corretti e che effettuano pagamenti puntuali e regolari: nell'erogazione del servizio sarà pertanto fornita priorità a tutti loro ed a coloro i quali acquistano l'assistenza con modalità pre-pagata

Si riporta qui di seguito il listino nella sua interezza al fine di favorire ogni ulterirore approfondimento da parte della gentile clientela.

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